DOMANDE FREQUENTI

FAQ - Domande Frequenti

È obbligatorio registrarsi per poter acquistare?

No, su TeddyKids non è necessario registrarsi per concludere l’acquisto. Puoi effettuare l’ordine in modalità ospite. Ti consigliamo comunque di registrarti al nostro sito per avere la tua area personale e monitorare lo stato dell’ordine. Inoltre, registrandoti al nostro sito potrai iscriverti alla nostra Newsletter per stare al passo con le ultime novità.

Ho ricevuto un articolo difettoso.

Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta il nostro servizio clienti fornendo dettagli sull’articolo danneggiato, cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ho ricevuto il pacco danneggiato.

Se in fase di consegna della merce noti che il pacco è danneggiato o sembra essere stato manomesso, chiedi al corriere di accettare il pacco con RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO e successivamente contatta il nostro servizio clienti fornendo foto e maggiori dettagli. Nel caso in cui il corriere non desse modo di firmare il pacco con riserva, ti chiediamo di non accettare il pacco e segnalare l’accaduto al nostro servizio clienti.

È possibile modificare un ordine?

Sì, se l’ordine non è stato ancora spedito puoi contattare il nostro servizio clienti fornendoci informazioni sulle modifiche che vorresti effettuare. In caso l’ordine fosse stato spedito, purtroppo non sarà possibile modificarlo.

Non ho ricevuto l’email di conferma, l’ordine è andato a buon fine?

Ti consigliamo di accertare che l’email inserita durante l’acquisto sia corretta o di controllare nella cartella di spam. In ogni caso puoi contattare il nostro servizio clienti che controllerà lo stato dell’ordine.

Quali sono i metodi di pagamento con cui posso acquistare dal vostro sito?

I metodi di pagamento con cui puoi acquistare sul nostro sito sono: carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

Come posso effettuare un reso?

È possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Basterà inviarci una e-mail con il numero dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti.

Il mio reso non è stato ritirato dal corriere

Puoi contattare il nostro servizio clienti che cercherà di risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile.

Posso reindirizzare l’ordine presso un altro indirizzo?

Sì, è possibile cambiare indirizzo di spedizione contattando il nostro servizio clienti. Il corriere tenterà di effettuare la consegna per due giorni consecutivi all’indirizzo stabilito in precedenza, in seguito la consegna verrà effettuata presso l’indirizzo richiesto.

Ho sbagliato indirizzo, posso modificarlo?

Ti basterà contattare il nostro servizio clienti e provvederemo in breve tempo a modificare l’indirizzo.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non fossi presente al momento della consegna, il corriere effettuerà una nuova consegna prevista per il giorno successivo. Se dovesse fallire anche la seconda consegna, basterà contattare il nostro servizio clienti che provvederà a contattare il servizio di spedizione per un’altra riconsegna.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 49,90 €. Nel caso in cui il valore dell’acquisto fosse inferiore, il costo della spedizione sarà di 7,00€.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione previsti sono di 24/48 ore lavorative.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

Posso essere sicuro dell’autenticità degli articoli che acquisto?

Teddy ricerca e rivende esclusivamente brand autentici e certificati.